Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio coordinamento procedure amministrative

 

Competenze:

 

Cura la gestione delle procedure previste dal codice dei contatti per le attività di restauro e nuove collocazioni, nelle fasi di progettazione, affidamento e liquidazione, con la predisposizione dei relativi atti. 
Cura le procedure per convenzioni, accordi, delibere e memorie di Giunta. Cura gli obiettivi di gestione, la rendicontazione di gestione, i monitoraggi e i rendiconti di bilancio  di competenza del servizio.
Supporta la gestione delle attività conservative svolte dalla società Zetema, nelle fasi di  programmazione, esecuzione e rendicontazione.
 

Sedi e orari

Via del Teatro Marcello 5 – 00185 ROMA

protocollo.sovrintendenza@pec.comune.roma.it

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto