Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta 

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Appalti – Convenzioni e Concessioni – Affari Generali

 

Competenze: Amministrativa

 

Supporto ai processi operativo procedurali inerenti i procedimenti di gara disciplinati dal Codice dei Contratti Pubblici. Convenzioni e concessioni con esclusione di quelle di messa a reddito. Monitoraggio fondi ARCUS. Adempimenti relativi all’art. 53  del D.lgs 165/2001 e quelli previsti da piano triennale della Trasparenza e Integrità e dalla Legge 190/2012.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Carla Tarmati

06 67103465
carla.tarmati@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Piazza Lovatelli 35 – 00186 ROMA

protocollo.sovrintendenza@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto