Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Affari Generali - Adempimenti PTTI e PTPC

 

Competenze: Amministrativa

 

Cura gli adempimenti previsti relativi all’art. 53  del D.lgs 165/2001, inserimento dati relativi all'Anagrafe delle prestazioni rese dai pubblici dipendenti e da collaboratori esterni; Adempimenti previsti dal piano triennale della Trasparenza e Integrità  e dal Piano triennale per la prevenzione della Corruzione Legge 190/2012, dal D.Lgs 33/2013. Monitoraggio fondi ARCUS. Procedure amministrative per le Convenzioni.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Carla Tarmati

06 67103465
carla.tarmati@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Piazza Lovatelli 35 – 00186 ROMA

protocollo.sovrintendenza@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto