Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 395/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 395/2022.
Competenze: Amministrativa - Trasparenza - anticorruzione
Adempimenti previsti dal Piano triennale per la prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza - Legge 190/2012 - D.lgs. 33/2013:
Coordinamento delle attività per il monitoraggio delle misure di prevenzione previste dal Piano; Supporto e coordinamento degli uffici relativamente alla mappatura dei processi/procedimenti e valutazione del rischio; Utilizzo applicativo MUA per attività relative alla prevenzione della corruzione (mappatura processi e gestione del rischio);
Monitoraggio delle pubblicazioni effettuate tramite il sistema documentale GED, di cui agli artt. 23/26 del D.Lgs 33/2013; Redazione web per inserimento dati nella sezione Amministrazione Trasparente del portale istituzionale – sottosezione “Bandi di gara e contratti”;
Pubblicazione atti relativi ad affidamenti di lavori/servizi e forniture tramite applicativo SUAFF;
Aggiornamento della sezione del Portale Istituzionale: Organizzazione - Articolazione Uffici;
Adempimenti previsti dall’art. 53 del D.lgs 165/2001: inserimento dati relativi all'Anagrafe delle prestazioni rese dai pubblici dipendenti e da collaboratori esterni
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Antonella Tomassetti |
06 67103465 – 4783 - 9484 |