Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 395/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 395/2022.
Competenze:
Attività di studio, censimento e aggiornamento della Carta per la Qualità. Pareri su istanze pubbliche per pianificazione a scala urbana di progetti di valorizzazione, arredo urbano, progetti urbanistici, ambientali e modificazioni del territorio. Pareri edilizi endoprocedimentali su istanze di privati (permessi di costruire, progetti di sistemazione, piani di recupero, antenne telefonia, alberature, distributori di carburanti, cave, passi carrabili). Organizzazione e controllo dei sondaggi archeologici preventivi per opere pubbliche in aree di proprietà comunale. Pareri SUAP nel municipio di competenza.
Archivio documentazione scavi archeologici del Servizio; Gestione dell'archivio vincoli ex D.LGS 42/2004. Collabora alla gestione e monitoraggio delle banche dati archeologiche nell'ambito del progetto FORMA ROMAE.
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Responsabile di procedimento |
0667103538 |