Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

URC - Ufficio per i Rapporti con i Cittadini

Si informa che a seguito delle disposizioni dettate dai DPCM in materia di contenimento e gestione dell'Emergenza epidemiologica da COVID-19 mirate a prevenire il diffondersi del virus COVID 19 (“Coronavirus”), lo sportello dell'Ufficio Punto di Ascolto di via delle Tre Pile rimarrà chiuso fino a nuove disposizioni.

Il cittadino può contattare l’Ufficio inviando una mail a: ld.gabinetto@comune.roma.it oppure può rivolgersi al Punto di ascolto di II livello contattando il numero di telefono 06671078121 il lunedì e il giovedì negli orari 09.00-12.00 e 14.00-16.00.

ll Gabinetto della Sindaca, attraverso l’URC, promuove e facilita l’accesso dei cittadini ai servizi dell’Amministrazione. L’URC provvede a:

  • fornire informazioni sui servizi comunali e sui principali servizi pubblici, nonché ad indirizzare ed agevolare il contatto dei cittadini con le Strutture competenti;
  • ricevere le richieste di accesso agli atti del Gabinetto della Sindaca;

 

 

Se si desiderano maggiori informazioni sugli Uffici, cliccare sulle voci di interesse presenti in “Ti potrebbe interessare anche”.

 La sede di via delle Tre Pile, 1 - 00186 Roma è raggiungibile tramite le linee ATAC (v. link esterno “Calcola un percorso con i mezzi pubblici”).  Sospeso causa Covid-19.

 

 

Ti potrebbe interessare anche
Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto