Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

ROMA_CAPITALE_H1
Torna #VIALIBERA by Night
sabato 17 luglio 2021

Seguici per tutti gli aggiornamenti

vialibera icone

#VIALIBERA di domenica 15 settembre 2019

Una nuova domenica di #VIALIBERA aspetta grandi e piccini per vivere in piena sicurezza l’anello di 15 Km che unisce il centro alla periferia di Roma. Iniziative, eventi, feste di quartiere, attività sportive e concerti animeranno il percorso incentivando un nuovo approccio alla strada, alla mobilità sostenibile e alla micro mobilità. Da questa edizione in poi, #VIALIBERA sarà anche ad Ostia: per l'occasione un treno speciale riservato alle biciclette partirà alle 9:30 da Ostia (fermata Cristoforo Colombo) diretto a Porta San paolo e fermerà in tutte le Stazioni.

Il progetto #VIALIBERA è promosso da Roma Capitale, coordinato dall'Assessorato alla Città in Movimento con gli Assessorati Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi, Crescita Culturale, Sostenibilità ambientale, Sviluppo economico, Turismo e Lavoro, Persona, Scuola e Comunità solidale, con la collaborazione dei Municipi e della Polizia Locale, curato da Roma Servizi per la Mobilità e Zètema.

PROMOZIONI

Nell'ambito dell'iniziativa, gli esercenti che volontariamente aderiranno a #ViaLibera applicheranno una scontistica ai cittadini lungo il percorso ciclopedonale. Di seguito la lista - in continuo aggiornamento - degli esercenti che finora hanno aderito all’iniziativa:

WHEELY S.r.l.s. – Bike Rental & Tour

Apertura straordinaria con sconto speciale noleggio trekking bike a €10,00 (inclusi casco, lucchetto e assicurazione responsabilità civile)  dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Via Labicana, 118 - Telefono:  06 86706237 e-mail: info@wheelybikerental.com

 

PUNTI INFORMATIVI

Piazza Cola di Rienzo;
Via Veneto (Porta Pinciana);
Via dei Fori imperiali;
Piazza del Popolo

 

PICCOLE AREE RELAX

Piazza Cola Di Rienzo;
Piazza del Popolo;
Via dei Fori imperiali;
Via del Corso – Largo dei Lombardi;
Via Tiburtina - Parco Caduti 19 luglio 1943.

Eventi in primo piano

Ti potrebbe interessare anche

BACK_TOTOP_TEXT
Gestione Preferenze Cookie