Approvazione candidature Consulta Smart City Lab

 

Avviso:

Sono disponibili tra gli allegati:

Elenco candidati al Direttivo della Consulta Smart City

Elenco eletti al Direttivo della Consulta Smart City Lab

 

PRIMA ASSEMBLEA 

Si comunica lo spostamento della data della prima Assemblea della Consulta "Roma Smart City Lab" per il 20 marzo 2024 presso l'Aula Giulio Cesare di Palazzo Senatorio dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Si invitano tutti i soggetti collettivi ammessi a visionare il Regolamento per l'elezione del Direttivo della Consulta Smart City Lab di Roma Capitale.
Le candidature potranno essere presentate, utilizzando il modulo in allegato, inviando una PEC al seguente indirizzo: protocollo.risorsetecnologiche@pec.comune.roma.it

entro le ore 12.00 del 15 marzo p.v. Per coloro che non avessero ancora indicato il rappresentante delegato o avessero bisogno di modificarlo, possono comunicarlo entro il 10 marzo p.v. utilizzando lo stesso indirizzo PEC

 

Tematica: Innovazione e Smart City

 

 

Durata del progetto: Durata definita nel regolamento della consulta

 

Obiettivi

Approvare le richieste di adesione provenienti dai soggetti collettivi.

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