Approvazione candidature Consulta Smart City Lab
Avviso:
Sono disponibili tra gli allegati:
Elenco candidati al Direttivo della Consulta Smart City
Elenco eletti al Direttivo della Consulta Smart City Lab
PRIMA ASSEMBLEA
Si comunica lo spostamento della data della prima Assemblea della Consulta "Roma Smart City Lab" per il 20 marzo 2024 presso l'Aula Giulio Cesare di Palazzo Senatorio dalle ore 16.00 alle ore 19.00
Si invitano tutti i soggetti collettivi ammessi a visionare il Regolamento per l'elezione del Direttivo della Consulta Smart City Lab di Roma Capitale.
Le candidature potranno essere presentate, utilizzando il modulo in allegato, inviando una PEC al seguente indirizzo: protocollo.risorsetecnologiche@pec.comune.roma.it
entro le ore 12.00 del 15 marzo p.v. Per coloro che non avessero ancora indicato il rappresentante delegato o avessero bisogno di modificarlo, possono comunicarlo entro il 10 marzo p.v. utilizzando lo stesso indirizzo PEC
Tematica: Innovazione e Smart City
Durata del progetto: Durata definita nel regolamento della consulta
Obiettivi
Approvare le richieste di adesione provenienti dai soggetti collettivi.
Allegati
- GU20240001648-Esecutiva_Determina_GU_40_2024.pdf (pdf di 53 Kb)
- GU20230013093-AVVISO ADESIONI CONSULTA.pdf (pdf di 158 Kb)
- GU20230013022-INFORMATIVA CONSULTA ROMA SMART CITY LAB.pdf (pdf di 158 Kb)
- Regolamento Elezioni Consulta.pdf (pdf di 94 Kb)
- Modulo Candidatura (2).docx (docx di 14 Kb)
- GU20240004031-Esecutiva_Determina_GU_98_2024.pdf (pdf di 68 Kb)
- Elenco candidati al Direttivo della Consulta Smart City Lab_signed.pdf (pdf di 197 Kb)
- Elenco eletti al Direttivo della Consulta Smart City Lab_signed.pdf (pdf di 160 Kb)
- Verbale prima seduta Assemblea della Consulta Smart City Lab R1 (1)_signed.pdf (pdf di 206 Kb)
- Regolamento della Consulta Roma Smart City Lab - Aggiornamento 26-03-2024.pdf (pdf di 128 Kb)