Banner_Inforoma_1200x353.jpg

 

INFORoMA è il nuovo sistema di informazione multicanale dell'Ente.

 

Attraverso tre canali, radio, web tv e newsletter, INFORoMA punta a raggiungere cittadine e cittadini con un'informazione pubblica più capillare e tempestiva. Uno strumento fondamentale per vivere la Capitale in vista del Giubileo e dell'apertura dei cantieri con i relativi cambi alla viabilità.

 

La newsletter digitale raggiunge con cadenza bisettimanale tutte le persone che si sono iscritte al servizio attraverso il Portale Istituzionale o tramite la Casa Digitale del Cittadino-My Rhome. Un mezzo agile e veloce, appositamente ottimizzato per la visualizzazione su dispositivi mobili, consultabile direttamente nella propria casella mail o nella sezione dedicata del portale.

Per iscriverti alla newsletter clicca qui.

 

Il canale Web TV presenta ogni settimana video con notizie, approfondimenti, dirette di eventi e tutorial affinché cittadine e cittadini possano accedere più agevolmente a tutti i servizi comunali.

 

Il notiziario radio informa quotidianamente sulle notizie più significative del giorno. Lo puoi ascoltare sulle frequenze della principali radio FM romane con due passaggi al giorno in orario di maggiore ascolto e su Spotify. Continua a essere trasmesso, ogni giorno, anche nelle stazioni della metropolitana.

 
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie