Avviso Pubblico per manifestazione di interesse finalizzato all'individuazione di partner con cui il Municipio III intende partecipare al bando della Regione Lazio “Officine municipali” - approvazione esito lavori

17 ott 2023


Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 2460 del 17/10/2023 è stato approvato l'esito dei lavori della Commissione per la valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute a seguito di Avviso pubblico per l’individuazione di partner con cui il Municipio III intende partecipare alla fase progettuale per la partecipazione al bando della Regione Lazio “Officine municipali”

Verbale del 13 ottobre 2023

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Data di pubblicazione 12/10/2023

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 2430 del 12/10/2023 si è proceduto alla nomina della Commissione per la valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute per l’individuazione di partner con cui il Municipio III intende partecipare alla fase progettuale per la partecipazione al bando della Regione Lazio “Officine municipali” e alla contestuale nomina del Responsabile di Procedimento, di cui al comma 4 dell’art. 15 del D.Lgs n. 36/2023, per la fase progettuale ed amministrativa.

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Data di pubblicazione 05/10/2023

Si rende noto che con Deliberazione di Giunta n. 25 del  04/10/2023 la Giunta del Municipio ha approvato lo schema di avviso pubblico di manifestazione di interesse per la ricerca di partner con cui partecipare al bando della Regione Lazio “Officine Municipali, al fine di realizzare uno spazio di coworking polifunzionale, all’interno del Casale Camerini sito in Via Augusto Camerini, che preveda una o più delle seguenti linee di intervento:


• Realizzazione di postazioni di coworking;
• Servizi di consulenza lavorativa;
• Attività seminariali sui temi del lavoro legati alla green economy;
• Attività di promozione culturale del territorio;
• Servizi di supporto ai co-workers;
• Attività di formazione lavorativa.

 

Il termine di presentazione delle istanze di partecipazione è fissato alle ore 12.00 del giorno 12 ottobre 2023, mediante invio di una PEC al seguente indirizzo: protocollo.municipioroma03@pec.comune.roma.it, secondo le modalità descritte nell’allegato Avviso pubblico.

 

Allegati:

- Avviso pubblico di Manifestazione di Interesse

Deliberazione di Giunta n. 25  del  04/10/2023

- Allegato A - domanda di partecipazione;

- Allegato B - Proposta progettuale;

Informativa sul trattamento dei dati personali

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie