Procedura di Ricognizione delle offerte progettuali per i servizi di assistenza domiciliare alla persona degli Organismi del Terzo settore iscritti nel registro di accreditamento del Municipio Roma XIV/Presa d'atto dei lavori della Commissione

12 mar 2024


Presa d’atto dei lavori della Commissione giudicatrice, nominata con Determinazione Dirigenziale CT 345 del 16/02/2024 incaricata della valutazione delle offerte relative alla procedura di ricognizione delle offerte progettuali degli Organismi del Terzo settore, iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo settore (RUNTS), di cui all’art. 45 del d. lgs. n. 117/2017, accreditati al Ruc -Registro unico cittadino per i servizi alla persona e iscritti al registro di accreditamento del Municipio Roma XIV, finalizzata al riconoscimento dell’idoneità per l’erogazione dei servizi di assistenza domiciliare, in favore di anziani (S.a.i.s.a.) disabili (S.a.i.s.h.) e minori (S.i.s.mi.f.). 

Approvazione elenco degli Organismi risultati idonei.

 

Determinazione Dirigenziale rep. n. CT/490/2024

 

--------------------------------------------------------------------------------------------

Roma, 1 febbraio 2024

 

La Direzione Socio-Educativa rende note le risposte ai quesiti frequenti (FAQ) relative alla procedura di ricognizione delle offerte progettuali degli Organismi del Terzo Settore, iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (R.U.N.T.S.) di cui all’art. 45 del D.Lgs. n. 117/2017, accreditati al Registro unico cittadino per i servizi alla persona (R.U.C.) e iscritti al Registro di accreditamento del Municipio Roma XIV, finalizzata al riconoscimento dell’idoneità per l’erogazione dei Servizi di assistenza domiciliare in favore di anziani (S.A.I.S.A.) disabili (S.A.I.S.H.) e minori (S.I.S.Mi.F.).

 

FAQ data pubblicazione 01/02/2024

FAQ data pubblicazione 30/01/2024

FAQ data pubblicazione 29/01/2024

FAQ data pubblicazione 25/01/2024

----------------------------------------------------------------------------------------------

Roma, 23 gennaio 2024

Procedura di ricognizione delle offerte progettuali degli Organismi del Terzo Settore, iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (R.U.N.T.S.) di cui all’art. 45 del D.Lgs. n. 117/2017, accreditati al Registro unico cittadino per i servizi alla persona (R.U.C.) e iscritti al Registro di accreditamento del Municipio Roma XIV, finalizzata al riconoscimento dell’idoneità per l’erogazione dei Servizi di assistenza domiciliare in favore di anziani (S.A.I.S.A.) disabili (S.A.I.S.H.) e minori (S.I.S.Mi.F.).

La Direzione Socio Educativa, a conclusione del percorso di co-progettazione finalizzato alla ridefinizione dell’assistenza domiciliare, di cui al documento di sintesi prodotto nell’ambito di tale procedura approvato con Deliberazione di Giunta Municipale n. 1 del 16/01/2024, intende attivare la nuova procedura di Ricognizione tra gli Enti accreditati per le tre aree di intervento assistenziale S.A.I.S. A, S.A.I.S.H e S.I.S.Mi.F.

 

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata alle ore 12:00 di mercoledì 7 febbraio 2024.

È possibile scaricare gli allegati dalla piattaforma informatica TuttoGare di Roma Capitale. L'ID TuttoGare è 685.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie