Seduta pubblica Procedura Aperta per affidamento Servizio assistenza a integrazione scolastica alunni disabili frequentanti scuole infanzia comunali o statali, primarie e secondarie di primo grado statali ubicate nel territorio Municipio IX - Nuova data

22 mag 2018


Si comunica che il 28 maggio 2018 alle ore 09,30 presso la Sala Commissioni del Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica Beni e Servizi, Via della Panetteria, 18/18A - piano II Roma, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura dei plichi presentati dagli Organismi partecipanti entro i termini previsti, contenenti la domanda di partecipazione alla procedura aperta in questione, per la verifica dell’integrità dei sigilli, della completezza e regolarità della documentazione amministrativa richiesta ai concorrenti e per gli adempimenti connessi.

 

Tutti i concorrenti sono invitati a partecipare.

 

Determinazione Dirigenziale - nomina Commissione

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie