Ufficio Gestione attività di sostegno delle iniziative culturali

 

Competenze: Sostegno alle attività culturali - Amministrativa

 

L’Ufficio cura l’attività complessa di gestione e controllo della completezza della documentazione prodotta dai beneficiari dei contributi ai fini della rendicontazione ed erogazione dei benefici assegnati: - gestione dei rapporti con gli operatori beneficiari - gestione degli atti amministrativi/contabili di liquidazione - definizione ed implementazione del cruscotto di monitoraggio dei contributi assegnati ed erogati con le risorse comunali in esito agli Avvisi pubblici - elaborazione di relazioni e rapporti di monitoraggio con riferimento agli ambiti di competenza

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricata di Elevata Qualificazione
Laura Bramini

0667102744 - 0667102904 - 06671079558 -0667104853 -0667105081 -0667105126- 0667103621
laura.bramini@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Attività Culturali - Piazza Campitelli 7, 00186 Roma

lunedì, martedi, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle ore 12 - giovedì dalle ore 14 alle ore 17. L’ACCESSO ALL'UFFICIO È CONSENTITO SOLO SU APPUNTAMENTO PREVIA PRENOTAZIONE (tel. 0667105128– 667103827 o spettacolo.cultura@comune.roma.it)

protocollo.cultura@pec.comune.roma.it

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie