Uffici e Contatti

Gli uffici del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Gestione Archivio Urbanizzazioni Secondarie

 

Competenze: Amministrativa

 

Gestione e organizzazione dell’archivio della documentazione e dei progetti della Direzione Urbanizzazioni Secondarie e della U.O. Edilizia Sociale e Scolastica. Sistemazione funzionale 
degli archivi dipartimentali e rilascio documentazione.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Responsabile del Procedimento per la gestione e organizzazione della documentazione e dei progetti della Direzione Urbanizzazioni Secondarie e della U.O. Edilizia Sociale e Scolastica. Sistemazione funzionale degli archivi dip. e rilascio documentali
Stefano DI IANNI

06671071969
stefano.diianni@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Via Luigi Petroselli, 45 - 00153 Roma

protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie