Uffici e Contatti

Gli uffici del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio 1 - Coordinamento amministrativo e monitoraggio

 

Competenze: Strade

 

Coordinamento dei procedimenti amministrativi di programmazione, progettazione ed esecuzione di opere e/o lavori di competenza della Direzione. Piano dei lavori pubblici e dei servizi della Direzione. Vigilanza delle determinazioni dirigenziali e delle proposte di deliberazione concernenti le opere stradali e le attività amministrative di competenza del Servizio.
Attività di supporto giuridico/amministrativo alla Direzione in materia di contratti pubblici e predisposizione atti complessi. Gestione debiti fuori bilancio, regolarizzazioni pignoramenti e provvedimenti relativi alla gestione commissariale. Adempimenti Privacy. Gare sottosoglia.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricato di Elevata Qualificazione
Mariapia AIELLO

06671073690
mariapia.aiello@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Via Luigi Petroselli, 45 - 00153 Roma

protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie