Uffici e Contatti

Gli uffici del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio 1 - Gestione e coordinamento attività inerenti le nuove opere stradali, le barriere antirumore, pareri, eliminazione barriere architettoniche

 

Competenze: Strade

 

Gestione e coordinamento di attività di pianificazione, progettazione ed esecuzione di nuove opere stradali e opere d’arte stradali. Attività di coordinamento tecnico e gestione delle procedure relative a convenzioni con altri Enti. Istruttorie per il rilascio dei pareri per la realizzazione di nuove opere stradali.gestione dei procedimenti per la progettazione e l'esecuzione di barriere antirumore della rte stradale e delle opere d'arte di competenza dipartimentale. rilascio n.o. richiesti da altri uffici sulle nuove opere stradli e opere d'arte. Gestione ed implementazione archivio dei progetti di competenza del servizio

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricato di Elevata Qualificazione
Andrea DE GORGA

0667102392
andrea.degorga@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Via Luigi Petroselli, 45 - 00153 Roma

protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie