Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

U.O. Gestione e Sviluppo Impiantistica Sportiva

 

Competenze: Impianti sportivi

 

La U.O. Gestione e Sviluppo Impiantistica Sportiva si occupa della gestione tecnico-amministrativa degli impianti sportivi di proprietà di Roma Capitale dalla fase di programmazione dell'affidamento alla fase di gestione, curando i rapporti con i concessionari e verificando la corretta esecuzione del contratto.

In tale ambito autorizza l’esecuzione di lavori e lo svolgimento di nuove discipline sportive e/o di eventi, secondo quanto previsto dalla normativa vigente e dal Regolamento per gli impianti sportivi di proprietà comunale, e procede annualmente alla rivalutazione delle tariffe per le attività sportive e per l'utilizzo degli impianti sportivi da parte di terzi da applicare all'utenza.

Si occupa inoltre delle procedure tecnico-amministrative (gare d'appalto e direzione lavori) volte alla manutenzione degli spazi sportivi presenti in strutture scolastiche di proprietà comunale.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Direttore
Sara Lo Cacciato

06 6710 70264
sara.locacciato@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda - Via Capitan Bavastro, 94 - 5° Piano - 00154 Roma

impiantisportivi@comune.roma.it

protocollo.grandieventisportturismoemoda@pec.comune.roma.it

 

Poteri sostitutivi

I poteri sostitutivi sono esercitati dal Direttore della Direzione Sport del Dipartimento Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, Dott. Nicolò Critti, e possono essere attivati indirizzando una e-mail a: nicolo.critti@comune.roma.it

 

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie