Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio Coordinamento Tecnico e Monitoraggio Progetti

 

Competenze: Antincendio - Amministrativa - Trasparenza - anticorruzione

 

Il servizio assicura l’attività di coordinamento tecnico e di monitoraggio delle attività di competenza del Dipartimento Mobilità Sostenibile e Trasporti con riferimento alla programmazione delle infrastrutture per la mobilità e agli interventi previsti nel PUMS, nonché al Coordinamento e monitoraggio della gestione dei progetti cofinanziati dalla UE e dallo Stato.

Il Servizio cura il coordinamento dei rapporti con il Ministero delle Infrastrutture, con la Regione Lazio, con gli Uffici della Città metropolitana, nonché con le società esterne all’Amministrazione, in particolar modo con le Ferrovie dello Stato S.p.A. nel nodo di Roma.

Il Servizio cura altresì il coordinamento delle attività tecniche interdisciplinari con il Dipartimento Pianificazione Strategica e P.N.R.R. di Roma Capitale, nonché con l’Ufficio speciale per il Giubileo 2025 di Roma Capitale. Svolge attività di coordinamento tecnico e di monitoraggio dello stato di attuazione delle opere programmate e previste nel Piano degli Investimenti, con particolare riguardo alla realizzazione dei progetti finanziati con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, nonché alle opere programmate per il prossimo Giubileo del 2025 finalizzate a far fronte alla rinnovata offerta di mobilità; attese le competenze trasversali dei progetti di competenza, tutti gli uffici del Dipartimento garantiranno il necessario supporto alle attività del Servizio.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricato di Elevata Qualificazione
Angelo Di Stefano

angelo.distefano@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Mobilità sostenibile e Trasporti - via Capitan Bavastro, 94, 00154, accesso persone con disabilità da Via Capitan Bavastro, 92

protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie