Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Coordinamento e Monitoraggio Attività Linee Metro

 

Competenze:

 

L’Ufficio supporta la Direzione del Dipartimento e svolge attività di coordinamento tecnico nella programmazione e pianificazione degli interventi sulle linee metropolitane di Roma Capitale riguardanti gli interventi sulle linee metro esistenti, sia con riferimento all’ implementazione dei percorsi, sia con riferimento alla manutenzione straordinaria, nonché gli interventi per le linee metro di nuova realizzazione.

Cura il monitoraggio delle attività di realizzazione degli interventi sulle linee metro di Roma Capitale di competenza della Direzione Infrastrutture, con particolare attenzione alle attività di manutenzione straordinaria e alle attività tecniche riguardanti le linee metro affidate alle società partecipate, verificando il puntuale rispetto del cronoprogramma e l’avanzamento dei lavori.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

vacante

 

Sedi e orari

Dipartimento Mobilità sostenibile e Trasporti - via Capitan Bavastro, 94, 00154, accesso persone con disabilità da Via Capitan Bavastro, 92

protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie