Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Coordinamento e Monitoraggio Attività Trasporto Rapido di Massa

 

Competenze:

 

L’Ufficio supporta la Direzione del Dipartimento e svolge attività di coordinamento tecnico nella programmazione e pianificazione degli interventi relativi a sistemi innovativi di trasporto e delle linee tranviarie, filoviarie, funiviarie e corridoi della mobilità di Roma Capitale, nonché delle procedure di acquisto del materiale rotabile ferrotranviario.

Cura il monitoraggio delle attività di realizzazione degli interventi relativi a sistemi innovativi di trasporto e delle linee tranviarie, filoviarie, funiviarie e corridoi della mobilità di Roma Capitale di competenza della Direzione Infrastrutture, verificando il puntuale rispetto del cronoprogramma e l’avanzamento dei lavori

L’Ufficio cura altresì il coordinamento dei rapporti con il Ministero delle Infrastrutture, sia con riguardo alla realizzazione dei progetti cofinanziati, sia con riguardo alla presentazione di nuove proposte progettuali, nonché con le società esterne all’Amministrazione, in particolar modo con le Ferrovie dello Stato S.p.A. nel nodo di Roma.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

vacante

 

Sedi e orari

Dipartimento Mobilità sostenibile e Trasporti - via Capitan Bavastro, 94, 00154, accesso persone con disabilità da Via Capitan Bavastro, 92

protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie