Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Coordinamento e Monitoraggio Attività Interventi PUMS di competenza Direzione PAPMS

 

Competenze:

 

L’Ufficio supporta la Direzione del Dipartimento e svolge attività di coordinamento tecnico nella programmazione e pianificazione degli interventi previsti nel Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) relativamente ai Piani Particolareggiati del Traffico Urbano (PPTU) e alla progettazione delle Isole Ambientali, coerentemente con quanto previsto nel Piano, e ne cura il monitoraggio.

L’Ufficio supporta la Direzione del Dipartimento nel monitoraggio e nella verifica dello stato di avanzamento degli interventi previsti nel Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), approvato con DAC n. 14/2022. In particolare, l’Ufficio cura i rapporti con gli Uffici della Città metropolitana e coordina le attività e la programmazione e progettazione di interventi di carattere territoriale, coordina la procedura di VAS in corso, coordinando altresì le attività di progettazione finalizzate all’attuazione di quanto previsto dal Piano relativamente alle isole ambientali, alle zone 30, ai PPTU e alle ciclabili.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Marcella Picca

marcella.picca@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Mobilità sostenibile e Trasporti - via Capitan Bavastro, 94, 00154, accesso persone con disabilità da Via Capitan Bavastro, 92

protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie