Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Gestione Amministrativa ed Economico - Finanziaria Affidamenti e Contratti

 

Competenze: Amministrativa

 

L'Ufficio cura le attività relative al coordinamento e monitoraggio delle risorse finanziarie della Direzione, dalla predisposizione del Documento Unico di Programmazione alla programmazione del Bilancio previsionale, del Piano Investimenti, alle attività di monitoraggio del PEG e del Piano della Performance.

Cura ogni adempimento connesso alla gestione economico-finanziaria delle opere di competenza della Direzione, nelle relative fasi, compresa la liquidazione degli importi relativi agli impegni assunti previa verifica del rispetto della regolare esecuzione degli obblighi contrattuali da parte della società.

Collabora con l’Ufficio controllo analogo società partecipate della Direzione Infrastrutture per la gestione economico-finanziaria dei rapporti con la Soc. Roma metropolitane di cui alla Convenzione approvata con DAC 148/2018.

Cura gli adempimenti relativi all’anagrafe delle prestazioni, le attività di competenza previste nel P.T.P.C.T, il Conto Annuale, le attività per la gestione elettronica documentale – Determinazioni Dirigenziali Digitali.

Cura i rapporti con gli Uffici e gli Enti preposti al controllo degli atti di competenza della Direzione.

 

 

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Responsabile dei Procedimenti "Supporto amministrativo gestione obiettivi, adempimenti anticorruzione-trasparenza"
Corrado Pittaluga

06671070683
corrado.pittaluga@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Mobilità sostenibile e Trasporti - via Capitan Bavastro, 94, 00154, accesso persone con disabilità da Via Capitan Bavastro, 92

protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie