Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Competenze: Amministrativa - Segnaletica - Traffico e viabilità - Disabilità - Ciclabilità e mobilità innovativa
L’Ufficio garantisce l’attività complessiva di supporto organizzativo alla Direzione e le relazioni esterne, nonché il collegamento con le altre Strutture dell’Amministrazione e gli uffici del Dipartimento.
Cura la ricezione, la distribuzione e l’archiviazione della corrispondenza, la tenuta dell’archivio generale della Direzione e provvede al monitoraggio di tutti i provvedimenti di competenza.
Inoltre supporta il Direttore nella gestione del personale assegnato alla Direzione, provvedendo in particolare alla verifica delle presenze, alla gestione dei servizi esterni, dei permessi e delle ferie.
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
vacante |
06671070872 |