Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Interventi per lo Sviluppo Urbanistico e le Infrastrutture per il Trasporto

 

Competenze: Traffico e viabilità

 

Svolge attività di istruttoria tecnico - amministrativa dei progetti relativi agli interventi per lo sviluppo urbanistico, interventi pubblici e privati e alle infrastrutture per il trasporto, ricadenti nei diversi Municipi del territorio della città di Roma.

Cura l’istruttoria dei progetti ed il relativo coordinamento, la gestione dell’archiviazione degli atti e del monitoraggio del servizio, la verifica della sostenibilità e accessibilità degli interventi insediativi in relazione al sistema infrastrutturale di previsione. Supporta il Responsabile del Servizio nei procedimenti tecnico - amministrativi di competenza, cura la protocollazione interna anche con procedure web.

Esprime pareri tecnici sui progetti delle infrastrutture per la mobilità, coordinandosi, ove necessario, con altre Direzioni del Dipartimento.

Collabora con i Municipi e gli altri Uffici della Direzione PAPM, verso i quali ha anche l’incarico d’indirizzo e consulenza sulla regolazione della circolazione e progetti di mobilità.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Mariangela Miscoli

06671070621
mariangela.miscoli@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Mobilità sostenibile e Trasporti - via Capitan Bavastro, 94, 00154, accesso persone con disabilità da Via Capitan Bavastro, 92

protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie