Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Amministrativo Discipline di Traffico e Archivio

 

Competenze: Amministrativa - Trasparenza - anticorruzione - Traffico e viabilità - Segnaletica

 

L'Ufficio cura l’istruttoria amministrativa e la redazione dei provvedimenti riguardanti discipline di traffico e viabilità di competenza del Servizio Progetti Stradali e Discipline di Traffico.

Cura l’iter amministrativo per l’attuazione e l’archiviazione informatica e cartacea di tutti i provvedimenti riguardanti discipline di traffico e viabilità di competenza del Dipartimento Mobilità e Trasporti.

Cura l’istruttoria delle richieste, avanzate ai sensi della Legge n. 241/90 e s.m.i., concernenti l’accesso e il rilascio di copie di atti in possesso della Direzione Programmazione e attuazione Piani di Mobilità.

Cura le attività riguardanti l’anagrafe delle prestazioni di competenza della Direzione Programmazione e attuazione Piani di Mobilità.


 

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

vacante

 

Sedi e orari

Dipartimento Mobilità sostenibile e Trasporti - via Capitan Bavastro, 94, 00154, accesso persone con disabilità da Via Capitan Bavastro, 92

protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie