Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Gestione Amministrativa e Economico-Finanziaria Affidamenti e Contratti

 

Competenze: Amministrativa - Partecipate

 

L’Ufficio svolge attività amministrativo-contabili delle commesse di competenza della Direzione Programmazione e Attuazione dei Piani di Mobilità. Cura la gestione amministrativa ed economicofinanziaria dei contratti e degli affidamenti in essere. Gestisce gli impegni, il monitoraggio della spesa e la predisposizione degli atti amministrativi di liquidazione contabile. Cura la predisposizione degli atti di previsione e di aggiornamento del bilancio di competenza della Direzione. Provvede, inoltre, all’attività di monitoraggio dei contratti in essere.

Collabora con gli uffici della Direzione per la definizione e la redazione degli obiettivi PEG di competenza, curandone la stesura, il monitoraggio, la rendicontazione delle singole fasi, nonché la proposta di consuntivazione.

Fornisce supporto giuridico – amministrativo e relativamente agli atti della Direzione Programmazione e attuazione Piani di Mobilità e cura e gestisce il contenzioso concernente le attività di competenza della Direzione Programmazione e attuazione Piani di Mobilità.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

vacante

 

Sedi e orari

Dipartimento Mobilità sostenibile e Trasporti - via Capitan Bavastro, 94, 00154, accesso persone con disabilità da Via Capitan Bavastro, 92

protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie