Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Progetti Infrastrutture del TPL di superficie

 

Competenze:

 

L’Ufficio segue, coordina e indirizza le Società di TPL sulle progettazioni e sulla esecuzione di interventi affidati a queste ultime dalla Direzione riguardanti l’adeguamento degli impianti di fermata e l’istituzione e protezione delle corsie preferenziali, in particolare di quelle inserite nel piano investimenti di Roma Capitale.

Segue gli indirizzi di Roma Capitale curando l’iter delle proposte di intervento dal progetto di fattibilità alla redazione dei progetti definitivi con istruttorie interne al Dipartimento e predispone le Conferenze dei Servizi sui progetti definitivi con gli Enti competenti. Cura l’affidamento degli interventi alla stazione appaltante per la realizzazione delle opere.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

vacante

 

Sedi e orari

Dipartimento Mobilità sostenibile e Trasporti - via Capitan Bavastro, 94, 00154, accesso persone con disabilità da Via Capitan Bavastro, 92

protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie