Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Gestione Amministrativo - Contabile

 

Competenze: Amministrativa - Pup e parcheggi privati

 

L'Ufficio cura le attività relative al coordinamento e monitoraggio delle risorse finanziarie della Direzione, dalla predisposizione del Documento Unico di Programmazione, al Bilancio previsionale, al Piano Investimenti, al monitoraggio del PEG e del Piano della Performance.

L’Ufficio cura ogni adempimento connesso alla gestione economico-finanziaria delle attività di competenza della Direzione Sosta e Accessibilità nelle relative fasi, compresa la liquidazione degli importi relativi agli impegni assunti previa verifica del rispetto della regolare esecuzione degli obblighi contrattuali da parte delle società affidatarie. Supporta la Direzione per la predisposizione di tutti gli atti amministrativi-contabili di competenza necessari per la gestione dei contratti.

L’Ufficio è competente, pertanto, delle attività correlate alla gestione del Bilancio, dalla programmazione alla Rendicontazione.

 

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Vacante

06671070876

 

Sedi e orari

via Capitan Bavastro, 94, 00154, accesso persone con disabilità da Via Capitan Bavastro, 92. Secondo Piano, Scala A

mercoledì 9:00-12:00 previo appuntamento attraverso l'app Tupassi.

protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie