Uffici e contatti

 

 

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Macrostruttura e Incarichi Dirigenziali

 

Competenze: Amministrativa - Conferimento incarichi

 

Cura la ricognizione e l’aggiornamento delle attribuzioni funzionali delle Strutture capitoline ai fini della predisposizione e dell’adeguamento del funzionigramma dell’Ente e dello sviluppo organizzativo della Macrostruttura capitolina.

Svolge analisi organizzative e istruttorie preordinate alla modifica del Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi e predisposizione dei relativi atti; cura degli adempimenti necessari all’attuazione delle modifiche apportate all’assetto organizzativo della Macrostruttura.

Coordinamento delle attività di revisione e aggiornamento della microorganizzazione a seguito delle modifiche della macrostruttura capitolina e supporto alle strutture per la tempestiva attuazione delle attività di competenza.

Gestione degli aggiornamenti del sistema informativo SIO con riguardo al modello organizzativo dell'Ente, degli assetti delle responsabilità dirigenziali e direttive e degli incarichi di specifiche e particolari responsabilità.

Monitoraggio dell’assetto degli incarichi dirigenziali e gestione delle procedure di interpello finalizzate alla loro copertura, inclusa l’elaborazione della reportistica di supporto all’adozione delle scelte di pertinenza dell’Organo politico.

Predisposizione degli schemi di ordinanza sindacale preordinata al conferimento e revoca degli incarichi di Direzione delle Strutture centrali e territoriali, nonché di assegnazione del personale
dirigenziale alle strutture dell’amministrazione.

Cura l’aggiornamento, nel sistema informativo SAP-HCM, delle posizioni dirigenziali.

Cura le procedure tecniche e giuridiche finalizzate alla graduazione delle posizioni dirigenziali.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Vacante

06671077181-0667103248-0667105423
incarichi.dirigenziali@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane - Via del Tempio di Giove, n. 3

protocollo.risorseumane@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie