Uffici e contatti
Competenze: Amministrativa
Gestione dei flussi informativi in entrata e in uscita e dell’assegnazione della posta agli uffici della Direzione.
Tenuta dell’agenda e degli archivi cartacei e informatizzati della Direzione.
Raccordo con gli uffici del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane, con le altre strutture dell’Ente e con soggetti istituzionali e organizzazione delle riunioni.
Analisi e studio in autonomia di particolari tematiche ed elaborazione di schede informative per i relativi aspetti di carattere giuridico. Trattazione di questioni non riconducibili alla competenza diretta di specifici uffici e di elevata complessità.
Supporto nel coordinamento, monitoraggio e controllo delle attività e documenti di programmazione dell’Ente, quali DUP, obiettivi gestionali, documenti di bilancio.
Supporto nel coordinamento, monitoraggio e controllo degli adempimenti trasversali di Ente quali trasparenza e anticorruzione.
Organizzazione e gestione anche in autonomia di attività e di coordinamento logistico operativo compresa la risoluzione di problematiche urgenti di carattere generale.
Coordina le attività volte ad assicurare la completezza e tempestività degli adempimenti di competenza, assicurandone il monitoraggio.
Supporto alla Direzione nella verifica della conformità degli atti prodotti dagli uffici rispetto alle direttive impartite.
Segreteria di Direzione |
||
---|---|---|
Lucia Grilli |
tel. 0667108980 |
|
Antonella Di Casimiro |
tel. 0667108968 |