Uffici e contatti

 

 

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Ufficio Segreteria

 

Competenze: Amministrativa

 

Gestione dei flussi informativi in entrata e in uscita e dell’assegnazione della posta agli uffici della Direzione.

Tenuta dell’agenda e degli archivi cartacei e informatizzati della Direzione.

Raccordo con gli uffici del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane, con le altre strutture dell’Ente e con soggetti istituzionali e organizzazione delle riunioni.

Analisi e studio in autonomia di particolari tematiche ed elaborazione di schede informative per i relativi aspetti di carattere giuridico. Trattazione di questioni non riconducibili alla competenza diretta di specifici uffici e di elevata complessità.

Supporto nel coordinamento, monitoraggio e controllo delle attività e documenti di programmazione dell’Ente, quali DUP, obiettivi gestionali, documenti di bilancio.

Supporto nel coordinamento, monitoraggio e controllo degli adempimenti trasversali di Ente quali trasparenza e anticorruzione.

Organizzazione e gestione anche in autonomia di attività e di coordinamento logistico operativo compresa la risoluzione di problematiche urgenti di carattere generale.

Coordina le attività volte ad assicurare la completezza e tempestività degli adempimenti di competenza, assicurandone il monitoraggio.

Supporto alla Direzione nella verifica della conformità degli atti prodotti dagli uffici rispetto alle direttive impartite.

 

Segreteria di Direzione

Lucia Grilli

lucia.grilli@comune.roma.it

vicedirezione.risorseumane@comune.roma.it

tel. 0667108980

Antonella Di Casimiro

antonella.dicasimiro@comune.roma.it

vicedirezione.risorseumane@comune.roma.it

tel. 0667108968

 

Sedi e orari

Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane - Via del Tempio di Giove, 3 - 00186 Roma

protocollo.risorseumane@pec.comune.roma.it

 

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