Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio bandi e gare: liquidazioni, rendicontazioni e analisi dati. Rapporti e armonizzazione procedure Municipi

 

Competenze: Amministrativa - Persone di minore età e famiglie

 

L'Ufficio cura gli affari generali dell'area persone di minore età e svolge, in quest'ambito, attività di programmazione e gestione delle procedure economico-finanziarie (bandi, gare, liquidazioni, rendicontazioni, ecc.), svolgendo altresì compiti di raccordo con i Municipi.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Armando Morgia

0667105284
armando.morgia@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Politiche Sociali e Salute - Viale Manzoni 16, Roma

Ricevimento telefonico: dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 10:00 Contatti: 0667105339 - 06671070517 - 0667105353 - 0667105244 - 0667105216

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie