Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Direzione Convenzioni Urbanistiche e Periferie

 

Competenze:

 

La Direzione cura le funzioni proprie così come previste dagli Artt. 20 e 30 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi di Roma Capitale, la gestione degli archivi di competenza, con particolare attenzione allo sviluppo dell'innovazione tecnologica dei processi di lavoro, E-government/Pubblica Amministrazione Digitale, nonché cura le attività afferenti la segreteria e il protocollo.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Direttore ex art. 40 co. 11 Reg. Uffici e Servizi di Roma Capitale
Segreteria della Direzione Convenzioni Urbanistiche e Periferie

 

Sedi e orari

Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Viale della Civiltà del Lavoro, 10

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì previo appuntamento concordato telefonicamente o tramite posta elettronica

 

Poteri sostitutivi

I poteri sostitutivi sono esercitati dal Direttore del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica e possono essere attivati indirizzando una e-mail a: potsostitutivi.urbanistica@comune.roma.it

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie