Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Archivio Procedimenti urbanistici conclusi della Direzione del Dipartimento

 

Competenze: Amministrativa

 

Sono di competenza dell'Ufficio l'archiviazione, la conservazione e la gestione di tutti i fascicoli relativi ai procedimenti urbanistici chiusi posti in essere dalle UU.OO. situate presso lo stabile di Via del Turismo 30, nonché la ricerca e la predisposizione del materiale da rilasciare ai richiedenti ai sensi della normativa vigente in materia di accesso agli atti ed istruttoria delle richieste di accesso alla documentazione d'ufficio ex lege n. 241/1990 e s.m.i.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

P. O.
Luce Catalani

06.67106406
luce.catalani@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Viale della Previdenza Sociale, 20

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì previo appuntamento concordato telefonicamente o tramite posta elettronica

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie