Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio Coordinamento Bilancio

 

Competenze: Amministrativa

 

Il Servizio coadiuva il Direttore del Dipartimento sia nell’attività di programmazione delle risorse economiche assegnate al Programma LF che di gestione delle stesse, attraverso il coordinamento perativo di tutti gli Uffici della Struttura Dipartimentale e operando in stretto raccordo con esse.
Sono di competenza del Servizio le seguenti attività:

 

  • programmazione e Bilancio di Previsione
  • Piano Esecutivo di Gestione
  • gestione del bilancio annuale e pluriennale
  • rendiconto finanziario
  • riaccertamento dei residui attivi e passivi
  • contabilità analitica
  • Batteria Unica degli Indicatori
  • programma biennale degli acquisti di beni e servizi
  • monitoraggio fatture e verifica periodica del debito
  • Fondo Passività Potenzial
  • S.o.S.e.
  • sistemi informatici jRoma, SIR, Si.Re.Web
  • coordina e cura l’attività di competenza dei propri uffici
  • cura e coordina le specifiche attività ad esso assegnate dal Direttore competente

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricata di Elevata Qualificazione
Francesca Monterosso

06.67105775
francesca.monterosso@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Viale della Previdenza Sociale, 20

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie