Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Determinazione Indennità

 

Competenze: Amministrativa

 

L’Ufficio cura le seguenti attività:

  • istruttoria e predisposizione dei provvedimenti di determinazione indennità;
  • gestione delle commissioni peritali;
  • recupero delle somme liquidate dal beneficiario e/o dal Promotore;
  • predisposizione D.D. di liquidazione per eventuali competenze incarichi peritali.

 

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Luciano Mancini

06671073484
luciano.mancini@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Viale della Civiltà del Lavoro, 10

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì previo appuntamento concordato telefonicamente o tramite posta elettronica

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie