Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

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Segreteria di Direzione Apicale

 

Competenze: Amministrativa

 

La Segreteria svolge le seguenti attività:


• attività di calendarizzazione degli impegni del Direttore secondo le indicazioni di priorità
segnalate, anche in relazione ad urgenze e scadenze e gestione dell’agenda relativamente agli impegni ed ai rapporti con altri Uffici, enti e cittadini
• aggiornamento periodico degli atti in “evidenza” con riguardo alle scadenze fissate
• predisposizione di atti di diretta emanazione del Direttore del Dipartimento indirizzati a Direzioni, Unità Organizzative, Servizi ed Uffici del Dipartimento e relativa protocollazione
• presa in consegna e verifica degli atti da sottoporre alla firma del Direttore apicale predisposti da uffici, Servizi, Unità Organizzative e Direzioni del Dipartimento
• protocollazione, accettazione, movimentazione, conservazione ed archiviazione digitale degli atti ’ufficio, secondo criteri di catalogazione interna
• assistenza alla programmazione, organizzazione e monitoraggio delle riunioni di lavoro;
• raccolta di convocazioni delle riunioni, conferenze di servizi, commissioni, deleghe e verifica della partecipazione del Direttore Apicale e dei relativi Uffici del Dipartimento
• rapporti con l’Assessorato
• gestione delle autovetture di servizio per le esigenze del Dipartimento

Responsabili:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Patrizia Campiglia

06.67106447
patrizia.campiglia@comune.roma.it

Daniela Cerone

06.671073390
daniela.cerone@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Viale della Previdenza Sociale, 20

 

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