Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Amministrativo Coordinamento Procedure Piani di Zona

 

Competenze: Amministrativa

 

L’Ufficio cura la predisposizione ed il monitoraggio di tutti i provvedimenti relativi ai Piani di Zona, in particolare le seguenti attività:

  • istruttoria e predisposizione provvedimenti per l’assegnazione, conferme e revoche delle cubature su aree concesse in diritto di superficie o cedute in proprietà;
  • adempimenti amministrativi connessi all’esecuzione delle OO.UU. dei Piani di Zona;
  • coordinamento procedimenti amministrativi complessi e rapporti con l’Avvocatura, il Segretariato Generale;
  • verifica del rispetto degli obblighi derivanti dalle convenzioni relative alle concessioni/cessioni delle aree ed eventuali provvedimenti di proroga;
  • verifica atti relativi alle Determinazioni Dirigenziali di cui all’art. 1 bis L.36/87e ss.mm.ii.;
  • supporto amministrativo all’Ufficio dei prezzi massimi di cessione;
  • rilascio dei N.O. amministrativi;
  • rilascio degli svincoli relativi alla vendita degli alloggi realizzati a credito ordinario nei Piani di Zona;
  • risposte alle istanze di accesso agli atti L. 241/90.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Caterina Orlandi

06.67105874
caterina.orlandi@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Via della Civiltà del Lavoro, 10

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì previo appuntamento concordato telefonicamente o tramite posta elettronica

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie