Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Segreteria Direzione Trasformazione Urbana

 

Competenze: Amministrativa

 

L’Ufficio cura le seguenti attività: 

  • cura i rapporti con la Direzione dipartimentale;
  • collabora con il Direttore nell’assegnazione della corrispondenza e cura i rapporti con tutte le UU.OO. della Direzione Rigenerazione Urbana;
  • svolge tutte le normali funzioni di segreteria di Direzione e in particolare gestisce l’agenda del Direttore relativamente agli impegni e ai rapporti con altri uffici, enti e cittadini, nonché il calendario delle riunioni informandone il personale interessato;
  • svolge le mansioni di referente web;
  • cura la raccolta degli originali delle Determinazioni Dirigenziali di competenza della Direzione e provvede all’invio semestrale alla Direzione del Dipartimento e la raccolta delle Deliberazioni trasmesse dal Segretariato Generale; 
  • cura l’archivio, la catalogazione e l’aggiornamento degli elaborati di competenza. 

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Elisa Ferretti

06.67106604
elisa.ferretti@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Viale della Previdenza Sociale, 20

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì previo appuntamento concordato telefonicamente o tramite posta elettronica

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie