Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Competenze:
Attività principali
• gestione istanze di rimborso di somme indebitamente versate per sanzioni amministrative pecuniarie relativamente a violazioni del C.d.S., Leggi Speciali e Regolamenti Comunali o, in alternativa, istanza di compensazione delle somme versate
• predisposizione, per le istanze di rimborso accolte, delle Determinazioni Dirigenziali di liquidazione e della lettera di comunicazione dell’avvenuto provvedimento di rimborso ai cittadini richiedenti
• predisposizione delle lettere di diniego da inviare ai cittadini per le istanze di rimborso non accolte
• rateizzazioni verbali C.d.S, D.D.I., O.I. e atti di recupero crediti, nei limiti dei provvedimenti generali di organizzazione del procedimento
• controllo atti della riscossione connessi alle rateizzazioni
• istruttoria richieste di accesso agli atti di competenza dell’Ufficio
• protocollazione e spedizione degli atti di competenza dell’Ufficio
• controllo periodico e manutenzione delle informazioni presenti sul Sito istituzionale riferite ai procedimenti incombenti sull’Ufficio
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Funzionario |
0667109058 |