Ufficio governance OEPAC
Competenze: Amministrativa
L'Ufficio svolge le seguenti attività: attuazione del Regolamento di Roma Capitale per il servizio educativo per l’autonomia degli alunni con disabilità e delle correlate Linee Guida; Monitoraggio della regolamentazione per l'assegnazione degli OEPAC e analisi dell'impatto regolamentare sui servizi; Predisposizione degli atti per l’individuazione degli organismi da accreditare; Coordinamento cittadino dei Municipi con particolare riguardo alle linee esecutive-gestionali, al fine di garantirel’omogeneità del servizio reso ed alle procedure di controllo; Studio e applicazione della disciplina sul nuovo PEI di cui al Decreto Interministeriale n. 182/2020 in relazione al fabbisogno orario di OEPAC; Progressiva informatizzazione del servizio tramite sistema MESIS sia per la parte relativa all’accesso da parte delle famiglie che per la reportistica relativa ai livelli quantitativi del servizio; Gestione del contenzioso di competenza in sinergia con l’Ufficio di Supporto Gare,Appalti e Contratti dipartimentali e supporto al contenzioso Dipartimentale
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Maria Domenica Picone |