Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Competenze: Amministrativa - Agricoltura - Commercio in aree pubbliche
Commercio su Area Pubblica: Pianificazione attività commerciali su aree pubbliche; Supporto al Tavolo Tecnico per il Decoro; Gestione attività commerciali settore rotazioni e urtisti; Accertamento e riscossione maggiori occupazioni non autorizzate; Coordinamento attività commerciali su aree pubbliche dei Municipi; Redazione proposte regolamentari in materia di CAP; Procedure concorsuali per l'assegnazione posteggi nei mercati in sede propria; Concessione dei posteggi mercatali; Gestione contabile e amministrativa dei posteggi mercatali; Relazioni con Associazioni di gestione dei mercati; Progetti di riqualificazione dei mercati.
Agricoltura: Gestione Patrimonio ex Enti Ospedalieri Disciolti non ancora trasferiti alla Regione; Rilascio Nulla Osta ed autorizzazioni, gestione del contenzioso, pendenze ed arretrati; Gestione Mercati Agricoli a Vendita Diretta (ex Farmer's Market); Acquisto forniture di beni e servizi di uso non comune.
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Direttore |
0667103857 - 0667103242 |
I poteri sostitutivi sono esercitati dal Direttore del Dipartimento Dott. Francesco Paciello e possono essere attivati indirizzando un'e-mail a: potsostitutivi.attivitaproduttive@comune.roma.it