Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Competenze: Amministrativa
Processi di lavoro gestiti:
• Gestione dell’agenda del Direttore relativamente agli impegni ed ai rapporti con altri uffici, enti e cittadini, nonché alle attività di calendarizzazione del Direttore secondo le urgenze e scadenze in ordine di priorità;
• Gestione dell’archivio, catalogazione ed aggiornamento degli atti con riguardo alle scadenze;
• Gestione della corrispondenza ed archiviazione degli atti di carattere generale emanati dal Direttore;
• Gestione del protocollo e collaborazione con gli altri uffici della Direzione nell’accettazione, movimentazione, attribuzione e smistamento di tutta la corrispondenza, nonché della conservazione ed archiviazione digitale degli atti d’ufficio;
• Coordinamento delle attività dei vari uffici della Direzione (comunicazioni, etc.);
• Predisposizione note e bozze Determinazioni Dirigenziali;
• Gestione e movimentazione della posta interna/esterna;
• Gestione dell’archivio storico degli atti amministrativi;
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Direttore |
0667109906 - 0667102115 |