Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Competenze: Amministrativa - Commercio in aree pubbliche
Gestione delle autorizzazioni del settore commercio a “rotazione”; gestione subingressi (SCIA di subingresso per cessione o affitto d'azienda dell’attività esercitata con posteggio a rotazione); rilascio turni di lavoro, istruttoria e rilascio dei “cambi turno”; verifica dei pagamenti dei canoni preordinata al rilascio delle autorizzazioni e/o del turno; Aggiornamento della banca dati in attuazione delle delocalizzazioni delle soste a “rotazione” e coordinamento con Municipi e/o le Associazioni di categoria; Monitoraggio del procedimento di conversione delle cd. “anomale”; Gestione delle richieste di accesso agli atti riferite alle “rotazioni”.
Responsabili:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Incaricata di Elevata Qualificazione |
0667102748 - 06671072704 |
Responsabile dell'Ufficio |
0667109920 |