uffici e contatti

uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio gare e affidamenti ICT

 

Competenze:

 

 

Nell’ambito dei servizi digitali e delle infrastrutture ICT cura le attività correlate alla fase di affidamento.
Limitatamente a tale fase, svolge in particolare le seguenti attività:
- supporto al R.U.P.;
- predisposizione degli atti (a titolo esemplificativo e non esaustivo in: determina a contrarre, provvedimento di nomina -
per la sola fase di affidamento-del RUP e del D.E.C., provvedimento di ammissione/esclusione degli OO.EE.,
provvedimento di nomina della commissione giudicatrice, provvedimento di aggiudicazione);
- cura i controlli sugli OO.EE. previsti dalla normativa ai fini della stipulazione.
In relazione alla fase di affidamento fino all’aggiudicazione supporta i R.U.P. negli adempimenti previsti sulle
piattaforme SUAFF di Roma Capitale e SIMOG dell’A.N.A.C., nonché nell’analisi e risoluzione di eventuali problematiche
relative all’acquisizione dei CIG e al loro perfezionamento.
Predispone la prima determina dirigenziale di conferimento degli incarichi per le funzioni tecniche oggetto degli incentivi
previsti dalla normativa.
Infine, in relazione alla fase di esecuzione predispone esclusivamente i provvedimenti di proroga tecnica, tenuto conto
della loro stretta correlazione con i concomitanti procedimenti di individuazione di un nuovo contraente che ne
rappresentano anche il presupposto legittimante.

 

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

F.A.
Sara Sarti

0667104656
sara.sarti@comune.roma.it

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie