uffici e contatti

uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Direttore del Dipartimento Trasformazione Digitale

 

Competenze: Amministrativa

 

Il Direttore del Dipartimento è responsabile della complessiva attività gestionale e amministrativa della struttura nonché della programmazione economico finanziaria.

Favorisce l’integrazione delle funzioni gestite dalla struttura con quelle decentrate tramite  cooperazione con le strutture territoriali.

Ottimizza l’organizzazione del lavoro e delle risorse umane e la tutela della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro. Promuove l’integrazione operativa interna ed esterna in relazione agli obiettivi programmatici, traduce le direttive dell’organo politico in indirizzi gestionali.

Presidia lo sviluppo dei sistemi di comunicazione interna e interdipartimentale e dei sistemi di accesso e partecipazione dei cittadini alle attività e ai procedimenti amministrativi.

Esercita, ai sensi dell’art.34 del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e Servizi di Roma Capitale, i poteri sostitutivi previsti dall’art.2, comma 9 bis della legge n. 241/90.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Direttore Dipartimento Trasformazione Digitale
Enrico Colaiacovo

0667102190
enrico.colaiacovo@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Trasformazione Digitale - Via Giorgio Ribotta 41

protocollo.risorsetecnologiche@pec.comune.roma.it

 

Poteri sostitutivi

 

I poteri sostitutivi sono esercitati dal Direttore del Dipartimento Trasformazione Digitale  e possono essere attivati indirizzando un'e-mail a: potsostitutivi.dipinnovazionetecnologica@comune.roma.it

In caso di inerzia da parte del Direttore del Dipartimento l'esercizio dei poteri sostitutivi può essere attivato indirizzando un'e-mail a: potsostitutivi.dipinnovazionetecnologica@comune.roma.it

 

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie