uffici e contatti

uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Monitoraggio e supervisione economica e documentale dei contratti

 

Competenze: Programmazione finanziaria e gestionale - Open Data - Strategie ICT

 

Supporta gli Uffici del Dipartimento Trasformazione Digitale, in collaborazione con l’Ufficio Bilancio, Ufficio
Programmazione economico-finanziaria e, l’Ufficio Gare e Affidamenti ICT, nell’intero ciclo di vita dei contratti rispetto
a: definizione delle metodologie e degli strumenti per la gestione contrattuale dello specifico progetto (ad es.
reportistica, metriche, workflow approvativi, repository documentale); analisi e verifica dei SAL operativi e di
fatturazione; verifiche di congruità delle offerte; stima e misura del dimensionamento delle singole attività di progetto;
controllo dello stato di avanzamento economico-finanziario del contratto. Cura la verifica della permanenza dei requisiti
nella fase esecutiva e i controlli per i subappalti. Cura gli adempimenti di propria competenza previsti sulla piattaforma
SIMOG dell’Anac e sulla piattaforma SUAFF. Cura la redazione delle eventuali varianti in corso d’opera necessarie e del
c.d. quinto d’obbligo. Cura, con il supporto della EQ di riferimento, la relazione prevista dal Regolamento sugli incentivi
per funzioni tecniche, ai fini dell’erogazione dell’incentivo.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

E.S.S.I.T.
Andrea Marchini

0667103325
andrea.marchini@comune.roma.it

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie