Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Pianificazione e Controllo Obiettivi e della Performance

 

Competenze: Pianificazione Generale - PRG - Valutazione del ciclo della performance

 

Svolge gli adempimenti connessi al coordinamento delle attività inerenti la programmazione e la pianificazione degli obiettivi, alla rendicontazione dei risultati delle attività dipartimentali, alla consuntivazione in relazione agli obiettivi e alle attività formalizzate nel PEG.

Cura il reperimento dei dati occorrenti alla Struttura della Ragioneria Generale per la redazione della Batteria Unica degli indicatori, Questionario SOSE ed Integrazione con il Progetto DARCAP coordinato dall’ISTAT nell’ambito del SISTAN di integrazione del sistema unico di misure/indicatori a supporto del sistema di pianificazione, programmazione, monitoraggio e controllo dell’Ente. Cura le attività connesse all’anagrafe delle prestazioni, retribuite o a titolo gratuito, conferite a pubblici dipendenti o a collaboratori esterni, per la loro pubblicazione sul sito del Ministero della Funzione Pubblica per la.PA. Elabora ogni attività correlata ai Progetti di Ente e alla disciplina “Ciclo della Programmazione, controllo e misurazione della Performance”. Cura i rapporti con gli Uffici della struttura in merito agli obiettivi delle Direzioni apicale e le relative rendicontazioni, nonché agli adempimenti in materia di anticorruzione.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Pace Paolo

0667109388
paolo.pace@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Piazza di Porta Metronia, 2 – 00183 Roma

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie