Uffici e Contatti

Gli uffici del Gabinetto del Sindaco sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 455/2023

 

Pagina in aggiornamento in ottemperanza alla definizione dell’assetto organizzativo e funzionale del Gabinetto del Sindaco Determinazione Dirigenziale n. 105 del 14 febbraio 2024

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Segreteria - Affari Generali

 

Competenze: Amministrativa

 

Attribuzioni funzionali

Gestione dei documenti di competenza in modalità digitale e cartacea, protocollazione, classificazione, fascicolazione, archiviazione e consultazione, assegnazione agli uffici secondo le rispettive competenze. Gestione amministrativa, verifica e controllo degli atti sottoposti alla firma del Direttore. Coordinamento e presidio delle azioni di valenza trasversale nella struttura; funzioni di raccordo tra i servizi dell’Ufficio. Supporto agli uffici di autofunzionamento del Gabinetto della Sindaca di cui si avvale, nella gestione delle risorse finanziarie, umane e strumentali assegnate ai Servizi. Gestione risorse finanziarie, affidamenti, gare e appalti. Presidio normativo-giuridico e regolamentare in materia di decoro urbano

 

 

Data di aggiornamento: 29/2/2024

Sedi e orari

Ufficio Speciale Decoro Urbano - Via di San Marco, 8 - 00186 Roma Piano III

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie