Uffici e Contatti

Gli uffici del Gabinetto del Sindaco sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 455/2023

 

Pagina in aggiornamento in ottemperanza alla definizione dell’assetto organizzativo e funzionale del Gabinetto del Sindaco Determinazione Dirigenziale n. 105 del 14 febbraio 2024

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Segreteria

 

Competenze: Amministrativa

 

 

Attribuzioni funzionali

Gestione dell'Agenda e dei documenti di competenza. Consultazione, accettazione, classificazione e fascicolazione dei protocolli GED assegnati in entrata. Archiviazione cartacea e digitale. Gestione dei contatti e delle comunicazioni che pervengono attraverso i differenti canali (mail, telefono, posta ordinaria, ecc.). Gestione delle convocazioni delle riunioni e tavoli tecnici con relativa redazione dei verbali. Predisposizione di note in uscita e assegnazione agli uffici per le rispettive competenze, secondo le indicazioni del Vice Capo di Gabinetto.

 

Data di aggiornamento: 28/2/2024

 

 

Sedi e orari

Via del Tempio di Giove, 3 - Piano I

 

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