Uffici e Contatti
Gli uffici del Gabinetto del Sindaco sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 455/2023
Pagina in aggiornamento in ottemperanza alla definizione dell’assetto organizzativo e funzionale del Gabinetto del Sindaco Determinazione Dirigenziale n. 105 del 14 febbraio 2024
Competenze:
Amministrativa
Attribuzioni funzionali
Gestione dell'Agenda e dei documenti di competenza. Consultazione, accettazione, classificazione e fascicolazione dei protocolli GED assegnati in entrata. Archiviazione cartacea e digitale. Gestione dei contatti e delle comunicazioni che pervengono attraverso i differenti canali (mail, telefono, posta ordinaria, ecc.). Gestione delle convocazioni delle riunioni e tavoli tecnici con relativa redazione dei verbali. Predisposizione di note in uscita e assegnazione agli uffici per le rispettive competenze, secondo le indicazioni del Vice Capo di Gabinetto.
Data di aggiornamento: 28/2/2024