Uffici e Contatti
Gli uffici del Gabinetto del Sindaco sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 455/2023
Pagina in aggiornamento in ottemperanza alla definizione dell’assetto organizzativo e funzionale del Gabinetto del Sindaco Determinazione Dirigenziale n. 105 del 14 febbraio 2024
Competenze:
Amministrativa
Attribuzioni funzionali
Gestione dell’Agenda della Direzione e dei documenti di competenza, protocollazione, classificazione, fascicolazione, archiviazione e consultazione, assegnazione agli uffici secondo le rispettive competenze. Gestione dei contatti e delle comunicazioni che pervengono attraverso i differenti canali (mail, telefono, posta ordinaria, etc…) Supporto nelle funzioni di raccordo delle relazioni organizzativefunzionali, interne ed esterne, con le altre strutture dell’ente. Coordinamento e raccordo con i servizi delle Direzioni del Gabinetto e supporto nel presidio delle azioni di valenza trasversale nella struttura.
Data di aggiornamento: 6/3/2024