Uffici e Contatti

Gli uffici del Gabinetto del Sindaco sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 455/2023

 

Pagina in aggiornamento in ottemperanza alla definizione dell’assetto organizzativo e funzionale del Gabinetto del Sindaco Determinazione Dirigenziale n. 105 del 14 febbraio 2024

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio di supporto specialistico per le attivita di gestione delle relazioni istituzionali e per la promozione di iniziative a sostegno alle attivita di competenza dell'Ente

 

Competenze: Amministrativa

 

Supporto nella gestione e valorizzazione delle relazioni con lstituzioni, Autorita e altri Organismi, da realizzarsi anche mediante il monitoraggio dell'attivita di produzione normativa e provvedimentale degli organi nazionali, in relazione agli ambiti di interesse dell'Amministrazione capitolina, con particolare riferimento alla valutazione sull'impatto nei settori di competenza dell'Ente e sui progetti di rilevanza strategica per la Citta;

sviluppo di relazioni costanti con le strutture tecniche e istituzionali deputate alla realizzazione delle attivita previste dal P.N.R.R.;

 

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Vacante

 

 

Poteri sostitutivi

Poteri sostitutivi in caso di inerzia: Capo di Gabinetto
e-mail: poterisostitutivi.gabsindaco@comune.roma.it

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie